Trama film Lezioni di Cioccolato 2 (+ trailer) con Luca Argentero, Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro

185

E’ in uscita al cinema dall’ 11 Novembre 2011 il film-commedia italiano Lezioni di Cioccolato 2: il film-sequel con Luca Argentero, Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro diretti dal regista Alessio Maria Federici. Con il film Lezioni di Cioccolato 2, Luca Argentero torna nel sequel del film che gli ha regalato il suo primo ruolo da protagonista.

Nella TRAMA del film Lezioni di Cioccolato 2, Mattia (interpretato da Luca Argentero) è tornato all’ edilizia ma senza ottenere grandi appalti, e Kamal (interpretato da Hassani Shapi) ha aperto la sua tanto sognata cioccolateria ma i clienti sono scarsi. Nonostante due scelte di vita diverse, le strade dei due amici Mattia e Kamal sono destinate ad incontrarsi di nuovo. Kamal ha infatti in mente un nuovo progetto sul cioccolato per rialzare la situazione della sua cioccolateria e Mattia (stanco dell’ edilizia) vuole farne parte, anche a costo di doversi fingere di nuovo egiziano. Kamal però non si fida di Mattia, soprattutto ora che sua figlia Nawal (interpretata da Nabiha Akkari) è tornata da un periodo di studi all’ estero. Kamal non vuole che sua figlia conosca uno “sciupafemmine” come Mattia. Il ritorno della giovane e bella Nawal complica quindi la situazione: l’ incontro di Nawal con Mattia non sarà privo di conseguenze, equivoci e colpi di scena.

TRAILER film Lezioni di Cioccolato 2

(Regia: Alessio Maria Federici; Con: Luca Argentero, Vincenzo Salemme, Angela Finocchiaro, Hassani Shapi, Nabiha Akkari; film in uscita al cinema dall’ 11 Novembre 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Lezioni di Cioccolato 2 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)