Trama film Libera Uscita (+ trailer): film comico commedia con Owen Wilson. Dal 15 Giugno 2011

264

Dal 15 Giugno 2011 è in uscita al cinema in Italia il film-commedia Libera Uscita con Owen Wilson diretto dai registi Bobby e Peter Farrelly. Libera Uscita è una commedia degli eccessi che mixa la commedia romantica al sesso: il sesso coniugale e quello immaginario con altre potenziali donne, due mondi inconciliabili. I due protagonisti del film Libera Uscita sono i personaggi di Rick e Fred (interpretati rispettivamente da Owen Wilson e Jason Sudeikis): due amici che dovranno fare una scelta di mondo e di principio, tra la loro realtà coniugale e il piacere.

Il film-commedia Libera Uscita è in uscita al cinema in Italia dal 15 Giugno 2011.

LA TRAMA DEL FILM LIBERA USCITA

Nella trama del film, Rick (Owen Wilson) ha 40 anni, una moglie, tre figli e l’ amico Fred (interpretato da Jason Sudeikis) con cui condivide la passione per le donne e la frustrazione di non poterle possedere tutte quante ! Immaturi e ossessionati dal sesso, Rick e il suo migliore amico Fred vivono tra i pannolini da cambiare ai loro rispettivi figli e un gruppo di amici altrettanto immaturi che scommettono su immaginarie conigliette e miss maglietta bagnata.

Esasperate dai loro mariti, le rispettive mogli decidono di concedere a Rick e Fred una vacanza dal matrimonio e dalle responsabilità, convinte in questo modo di mettere fine una volta per tutte alle fantasie dei loro mariti. Ma la libera uscita di Rick e Fred, lunga sette giorni e sette notti, non darà i risultati sperati.

IL TRAILER DEL FILM LIBERA USCITA

(Regia: Bobby e Peter Farrelly; Con: Owen Wilson e Jason Sudeikis; film in uscita al cinema dal 15 Giugno 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Libera Uscita non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)