Trama film “Lo stravagante mondo di Greenberg” (+ trailer): film-commedia con Ben Stiller – 8 Aprile 2011

293

Dall’ 8 Aprile 2011 è in uscita al cinema in Italia il film-commedia “Lo stravagante mondo di Greenberg” con Ben Stiller, diretto dal regista Noah Baumbach.

Nella TRAMA del film, la famiglia Greenberg parte per il Vietnam e lascia la cura della loro villa di Los Angeles e del cane Mahler alla giovane assistente personale Florence Marr (interpretata da Greta Gerwig). Florence fa così la conoscenza di un eccentrico ospite: lo zio Roger Greenberg (interpretato da Ben Stiller). Roger è un quarantenne irresponsabile che ha alle spalle una degenza per cure psichiatriche e che da tempo si è trasferito a New York. Roger viene subito attratto dalle premure e dalla gentilezza di Florence e le chiede un appuntamento. Roger cerca di riallacciare i rapporti anche con i vecchi compagni, dalla ex-fidanzata Beth (interpretata da Jennifer Jason Leigh) al migliore amico Ivan (interpretato dall’ attore Rhys Ifans). Proprio con Ivan, Roger inizia a rievocare il sogno giovanile di diventare famosi come gruppo musicale, un sogno che i due amici condividevano.

Il TRAILER del film “Lo stravagante mondo di Greenberg”


(Qualora il Video-Trailer del film “Lo stravagante mondo di Greenberg” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)