Trama film “Mia Moglie per Finta” (+ trailer): film con Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman

132

E’ in uscita al cinema in Italia dal 1 Aprile 2011 il film-commedia Mia Moglie per Finta con Adam Sandler e Jennifer Aniston. Nel Cast del film c’è anche Nicole Kidman. Diretto dal regista Dennis Dugan, il film Mia Moglie per Finta è una commedia sentimentale ma anche comica ispirata a Fiore di Cactus (film del 1969 con Ingrid Bergman e Walter Matthau).

Nella TRAMA del film Mia Moglie per Finta, Danny (Adam Sandler) è un famoso chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo la fine del suo matrimonio, Danny usa la sua fede nunziale solo come un’ esca per attirare belle donne per una notte di sesso, usando falsi racconti su una presunta moglie che lo maltratta e lo tradisce. Quando però Danny incontra Palmer (interpretata da Brooklyn Decker) e s’ invaghisce seriamente di lei, si toglie l’ anello dal dito. Peccato che Palmer scopra comunque la fede nunziale di Danny nella tasca dei suoi pantaloni. Danny racconta allora di avere una ex-moglie e cede alla richiesta di Palmer di farle incontrare. Per tenergli il gioco, Danny sceglie la donna che è sempre stata al suo fianco nel bene e nel male: la sua assistente sul lavoro Katherine (interpretata da Jennifer Aniston), madre single di due bambini.

Il film Mia Moglie per Finta è in uscita al cinema dal 1 Aprile 2011.

IL TRAILER DEL FILM MIA MOGLIE PER FINTA

(Regia: Dennis Dugan; Con: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Brooklyn Decker)

(Qualora il Video-Trailer del film Mia Moglie per Finta non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)