Trama film Mister Beaver (+ trailer): film con Jodie Foster e Mel Gibson. Al cinema dal 20 Maggio 2011

82

Dal 20 Maggio 2011 è uscito al cinema in Italia il film-commedia sentimentale Mr. Beaver con Jodie Foster (attrice e regista del film) e Mel Gibson. Il film Mr. Beaver è costruito come un film classico americano, con i suoi tre atti e i colpi di scena. Il protagonista del film Mr. Beaver è Mel Gibson nel ruolo di Walter Black: un uomo che soffre di una malattia scomoda, di una depressione probabilmente ereditata ed ereditaria che lo porta nel baratro.

LA TRAMA DEL FILM MISTER BEAVER

Nella trama del film, Walter Black (interpretato da Mel Gibson) ha diretto con successo la sua industria di giocattoli e ha gestito ottimamente i rapporti con la sua famiglia fino a quando non è caduto nella depressione. La moglie Meredith (Jodie Foster) ha cercato di stare accanto al marito il più possibile, ma per il bene dei figli ha dovuto spingere il marito Walter a cavarsela da solo per uscire dal suo stato di depressione. Sembrava che Walter non ce l’ avrebbe fatta da solo e invece, parlando attraverso la buffa marionetta di un castoro infilato nel braccio (Mr. Beaver), Walter torna in vetta alle vendite aziendali e salva l’ immagine che il figlio più piccolo ha di lui. Ma è davvero Mister Walter che parla e che agisce oppure è Mister Beaver ?

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM MISTER BEAVER

(Regia: Jodie Foster; Con: Jodie Foster e Mel Gibson)

(Qualora il Video-Trailer del film Mr. Beaver non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)