Trama film “Nero Infinito” (trailer). Film al cinema dal 23 Maggio 2013

57

Esce al cinema dal 23 Maggio 2013 il film Nero Infinito, diretto dal regista Giorgio Bruno.

Il film vede protagonista Francesca Rettondini (già interprete del film Nient’ altro che Noi del 2009).
Sempre nel cast di attori, il valore aggiunto del film è la presenza di Enzo G. Castellari (che ha firmato il film “Quel maledetto treno Blindato” del 1978, a cui si è ispirato Quentin Tarantino per il suo film Bastardi senza Gloria del 2009), Ruggero Deodato e Claudio Fragasso (regista dei film Operazione Vacanze del 2012 e Le ultime 56 Ore del 2010).

Nel suo nuovo film Nero Infinito, il regista siciliano Giorgio Bruno ha creato un mix tra il genere thriller, quello horror e il noir, dando vita ad un film poliziesco su una serie di omicidi commessi da un sadico killer.

Trama film Nero Infinito

Dora Pelser (Francesca Rettondini) è una scrittrice famosa e campione d’incassi con i suoi romanzi thriller, amatissimi dai fans. Ma nella piccola cittadina dove vive la scrittrice, un sadico serial killer prende spunto dai suoi libri per compiere efferati omicidi. Sull’identità del killer indagano due poliziotti che, dopo aver sospettato anche della stessa Dora, si concentrano su un giovane barista amante delle riprese amatoriali, che solitamente usa una casa abbandonata e piuttosto fatiscente.

Trailer film Nero Infinito

(Se il Video-Trailer del film Nero Infinito non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)