Trama film “Operazione Vacanze” (trailer): film 2012 con Jerri Calà, Massimo Ceccherini, Valeria Marini

124

E’ uscito al cinema dal 23 Maggo 2012 il nuovo film comico-commedia italiano Operazione Vacanze con un ritrovato Jerry Calà e i comici Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Umberto Smaila e Francesco Pannofino. La “bellona” di turno del film Operazione Vacanze è Valeria Marini, mentre la regia del film è di Claudio Fragasso che, dopo aver diretto e sceneggiato buoni film drammatici, polizieschi e thriller italiani, ora si cimenta con la commedia comica. Il film Operazione Vacanze è stato girato con un budget ridotto durante l’ estate 2011 e, più che sulle location e la scenografia, punta soprattutto sulle doti comiche dei protagonisti. Da notare che Umberto Smaila e Jerry Calà non lavoravano più insieme dai tempi dei Gatti di Vicolo Miracoli, 30 anni or sono !

Trama film Operazione Vacanze

Nella trama del fim, Bebo (Jerry Calà) è un cantante di piano bar che lavora al sud. Una ragazza disonesta e falsa accusa Bebo di averla messa incinta, mentre sa bene che in realtà è stato il cameriere del locale. Ma il padre di lei è un potente boss mafioso della zona e vuole farsi giustizia da sè.

Bebo quindi scappa e incontra un suo vecchio amico che sta per andare a lavorare come animatore in un lontano villaggio turistico. Quando un incidente metterà momentaneamente fuori gioco il vecchio amico, Bebo coglierà la palla al balzo e si sostituirà a lui, andando al suo posto nel villaggio turistico e fingendosi quindi il capo-animatore, pur non conoscendo nulla di questo lavoro. I veri problemi nasceranno dai nuovi colleghi di Bebo.

Trailer film Operazione Vacanze

(Qualora il Video-Trailer del film Operazione Vacanze non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)