Trama film Paris-Manhattan (trailer): film commedia al cinema dall’ 8 Novembre 2012

90

E’ in uscita al cinema dall’ 8 Novembre 2012 il film commedia Paris-Manhattan, opera prima della regista francese Sophie Lellouche.

I due protagonisti del film sono Alice Taglioni (già vista nel film Cash del 2009) e Patrick Bruel, noto cantante e attore brillante francese che ha recitato anche nel film Cena tra Amici del 2012. Il film vede anche la partecipazione straordinaria di Woody Allen.

Paris-Manhattan è un film a basso costo e di breve durata (solo un’ ora e un quarto), ma è comunque una commedia brilante: una buona idea, attori simpatici e bravi, la scelta di una bella location e un finale a sorpresa sono gli ingredienti base del film.
Col suo film Paris-Manhattan, la regista Sophie Lellouche mette in scena una famiglia ebraica della buona borghesia parigina, a cui appartiene la protagonista Alice (Alice Taglioni), e racconta la storia di una ragazza che ha come idolo Woody Allen. Alice è una giovane e carina farmacista, che dispensa film curativi ai suoi clienti invece dei medicinali, che è alla ricerca dell’ amore e dell’anima gemella, che cerca con ostinazione il sogno nella realtà, ma finisce poi per trovarlo nel quotidiano più normale.

Il film Paris-Manhattan è una commedia al femminile, diretta da una donna e interperetata da una donna, gli uomini sono una sorpresa (Patrick Bruel) o l’ ispirazione (Woody Allen).

Il film Paris-Manhattan è in uscita al cinema dall’ 8 Novembre 2012

Trama film Paris-Manhattan

Alice (Alice Taglioni) è una giovane farmacista, molto carina e grandissima fan di Woody Allen e dei suoi film. Conosce a memoria quasi tutte le battute dei film di Woody Allen, passa le serate a guardare e riguardare i suoi film e cerca sempre di vivere la sua vita come se fosse un film. Alice conosce Victor (Patrick Bruel) e tra i due nasce una cerrta simpatia, almeno da parte di Alice. Victor invece ne è davvero innamorato e vorrebbe conquistarla. Victon è però un esperto di allarmi che non ha mai visto un film di Woody Allen. Prendendo spunto dai film, Victor cercherà di attirare a sè Alice, facendosi piacere per forza, alla fine, i film di Woody.

Trailer film Paris-Manhattan

(Qualora il Video-Trailer del film Paris-Manhattan non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)