Trama film Paul (+ trailer): film comico-commedia di fantascienza con Simon Pegg. Dal 1 Giugno 2011

159

Dal 1 Giugno 2011 è in uscita al cinema in Italia il film comico-commedia Paul con Simon Pegg diretto dal regista Greg Mottola. Oltre ad essere una divertente commedia, il film Paul è anche un film di fantascienza dato che Paul, il protagonista del film, è un simpatico alieno venuto sulla Terra. Il regista Greg Mottola per il suo film Paul ha scelto la coppia comica di attori Simon Pegg e Nick Frost. Nella trama del film Paul, ogni personaggio apparentemente “negativo” ha risvolti positivi.

LA TRAMA DEL FILM PAUL

Nella trama del film, i due amici Graeme (Simon Pegg) e Clive (interpretato dall’ attore Nick Frost) sono in viaggio dall’ Inghilterra per San Diego e decidono di completare il loro viaggio con un tour dei più famosi siti di avvistamento alieni. Proprio in quei deserti i due amici avvistano un alieno di nome Paul in un incontro molto ravvicinato ! Paul è il classico extraterrestre dalla pelle grigia con gli occhi allungati ed ha tutti i poteri che gli alieni hanno nei film. Paul è in viaggio sulla terra verso il punto di incontro con i suoi simili che avverrà nei pressi di una grande montagna. L’ alieno Paul è arrivato sulla terra negli anni ’40 e da quel momento ha collaborato come consulente con il governo e l’ industria dell’ entertainment fornendo spunti narrativi, in modo che la Terra si abituasse alla sua immagine e non fosse scioccata un giorno nello scoprire l’ esistenza degli alieni. Ora però l’ alieno Paul è ricercato dai servizi segreti e i due amici Graeme e Clive sono la sua unica speranza di ritornare sul suo pianeta.

IL TRAILER DEL FILM PAUL

(Regia: Greg Mottola; Con: Simon Pegg e Nick Frost; film in uscita al cinema dal 1 Giugno 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Paul non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)