Trama film “Piacere, sono un pò Incinta”: film con Jennifer Lopez. Film al cinema dal 14 Maggio 2010

133

Il film Piacere, sono un pò Incinta è il nuovo film commedia con Jennifer Lopez. La trama del film è incentrata sul desiderio di maternità e l’ inseminazione artificiale, tema d’ attualità trattato anche in precedenti film come Baby Mama (targato 2008) e il film The Baster (targato 2010). L’ argomento del film Piacere, sono un pò Incinta rappresenta un problema delicato e personale che spesso porta a sentimenti di frustrazione. Proponendo l’ argomento sotto forma di un film-commedia divertente e ironico, il film Piacere, sono un pò Incinta offre l’ occasione per affrontare la questione in modo più sereno e naturale. Protagonista della vicenda del film diretto e prodotta dal regista Alan Poul è Jennifer Lopez, che nella sua vita reale ha da poco dato alla luce i due gemellini Emme e Max. Dopo il lieto evento, l’ attrice latino americana Jennifer Lopez è ritornata sul grande schermo del cinema (dopo l’ ultimo film Bordertown). Nel Cast del film Piacere, sono un pò Incinta, ad affiancare Jennifer Lopez c’è Alex O’ Loughlin: attore australiano che si è fatto conoscere negli Stati Uniti con la serie televisiva The Shield).

Il film Piacere, sono un pò Incinta è in uscita al cinema in Italia dal 14 Maggio 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali posticipazioni di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM PIACERE, SONO UN Pò INCINTA (titolo originale film: The Back-up Plan)


La trama del film racconta la storia di Zoe (interpretata da Jennifer Lopez), giovane single che decide di fare ricorso all’ inseminazione artificiale per soddisfare la sua voglia di maternità. Dopo aver fatto la sua scelta, Zoe incontra Stan (interpretato da Alex O’ Loughlin) e capisce di aver trovato l’ uomo giusto. Intanto i due si frequentano e gravidanza e relazione procedono verso un lieto fine…

IL TRAILER DEL FILM PIACERE, SONO UN Pò INCINTA

(Regia: Alan Poul ; Con: Jennifer Lopez e Alex O’ Loughli; film in uscita al cinema dal 14 Maggio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Piacere, sono un pò Incinta non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)