Trama film Priest 3D (+ trailer): film di fantascienza e azione. Tornano i vampiri dal 15 Giugno 2011

343

E’ in uscita al cinema in Italia dal 15 Giugno 2011 il film Priest in 3D diretto dal regista Scott Stewart. Il film Priest combina fantascienza e azione. Nel Cast del film, ci sono gli attori Paul Bettany e Cam Gigandet (già visto anche nel primo film della Twilight Saga nel ruolo del vampiro segugio James). Il film Priest in 3D è solo parzialmente ispirato all’ omonimo fumetto, di cui il film ripende parte dell’ ambientazione western. Nel suo film Priest, il regista Scott Stewart riprende l’ estetica di Sergio Leone (nel film c’è anche un assalto al treno in corsa come in C’ era una volta il West). I temi principali su cui ruota il film Priest sono il dualismo bene-male, il post apocalittico desertico e il fantascientifico.
Il dualismo tra il bene-male del film Priest in 3D si basa sulla battaglia tra i preti-combattenti e i vampiri-mostri, in cui si inserisce anche il complotto oscurantista di una chiesa politica e vigliacca.

Il film Priest in 3D è in uscita al cinema in Italia dal 15 Giugno 2011.

LA TRAMA DEL FILM PRIEST


La trama del film è ambientata in un mondo in cui si combatte da sempre una lotta tra esseri umani e una particolare forma di vampiri-mostri, che hanno poco di raffinato e molto di animale. In questa lotta, la Chiesa è riuscita ad avere la meglio addestrando all’ arte del combattimento una legione di preti guerrieri. Il prezzo da pagare però è il dominio della Chiesa sulle città-roccaforte e sulle vite di tutti gli abitanti. Senza più nemici da combattere, il reinserimento nella società per i preti-guerrieri è difficile. I preti-guerrieri sono infatti assillati da incubi e sensi di colpa che nascono dai traumi delle molte battaglie combattute. L’ imprevedibile ritorno di una nuova orda di vampiri-mostri dà un nuovo senso alla crociata dei preti-guerrieri e dà nuove preoccupazioni alla chiesa che pensava di aver debellato la minaccia.

IL TRAILER DEL FILM PRIEST

(Qualora il Video-Trailer del film Priest non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)