Trama film Ralph Spaccatutto 3D (trailer). Al cinema dal 20 Dicembre 2012

81

E’ in uscita al cinema dal 20 Dicembre 2012 il film d’ animazione per bambini Ralph Spaccatutto in 3D: il nuovo film di Natale della Disney, diretto dal regista Rich Moore.

Il film Ralph Spaccatutto segue le avventure del personaggio di un videogioco che si ribella alla monotonia della sua vita e al suo ruolo da “cattivo”. Così Ralph Spaccatutto salta da un videogioco all’ altro per provare nuove esperienze. Il film, pur parlando di un videogioco, non è costruito per livelli, ma crea per Ralph quattro mondi diversi, ognuno con le proprie regole e la propria estetica: il mondo in 8bit di “Fix-it Felix Jr”, il mondo cupo dello sparatutto “Hero’s Duty”, quello colorato e caramellato del gioco “Sugar Rush” e il mondo della “Game Central Station”. Questi mondi sono popolati da tante creature nuove e vintage, come il fantasmino di Pac-Man, e sono minacciati dalla possibilità di finire “rottamati”, cancellati e sostituiti da una versione più avanzata del gioco. Nel film, Ralph intraprende un vero e proprio viaggio dell’ eroe che decide di usare il libero arbitrio e di smettere di interpretare il ruolo a cui era stato destinato dal suo programma.

Per la Disney, questo nuovo film Ralph Spaccatutto è anche un ottimo modo per creare dei nuovi videogiochi che sicuramente faranno la felicità dei bambini, target al quale il flm è rivolto. Infatti, assieme al film Ralph Spaccatutto, la Disney prevede anche la realizzazione di videogiochi e merchandising dedicato.

Trama fiilm Ralph Spaccatutto in 3D

All’ interno del videogioco “Felix Aggiustatutto” c’è il cattivo Ralph Spaccatutto. L’ antagonista Felix, comandato dal giocatore, ripara tutto cio che il “cattivo” Ralph distrugge. Dopo anni e anni di questa vita elettronica, Ralph, stanco del suo ruolo da cattivo, “evade” dal videogioco e, viaggiando all’ interno dei fili elettrici, visita altri videogiochi di guerra, di simulazione, di corse, di sparatutto e picchiaduro, aiutando i vari personaggi e facendosi molti amici. Quando però Ralph scopre che il suo videogioco rischia la cancellazione perchè è ormai troppo vecchio, convincerà i suoi nuovi amici ad aiutarlo affinchè il suo videogioco non venga cancellato definitivamente.

Trailer fiilm Ralph Spaccatutto in 3D
(film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Ralph Spaccatutto non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)