Trama film “Ramona e Beezus” (+ trailer): film con Selena Gomez. Film al cinema dall’ 11 Marzo 2011

300

Dall’ 11 Marzo 2011 esce al cinema in Italia il film-commedia per ragazzi Ramona e Beezus con Selena Gomez.

Diretto dalla regista Elizabeth Allen, il film Ramona e Beezus è tratto dalla serie di romanzi scritti da Beverly Cleary, in particolare il film si rifà al romanzo Ramona Forever. La protagonista del film è Joey King nel ruolo della piccola Ramona. Ad affiancarla c’è Selena Gomez nel ruolo della sorella maggiore Beezus. Considrerando la serie di romanzi scritti da Beverly Cleary, potrebbe seguire un sequel al film Ramona e Beezus.

Il film Ramona e Beezus è in uscita al cinema in Italia dall’ 11 Marzo 2011.

LA TRAMA DEL FILM RAMONA E BEEZUS

Nella trama del film, Ramona (interpretata da Joey King) ha 9 anni ed è una bambina molto fantasiosa. Proprio la spiccata fantasia di Ramona, la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e coi vicini di casa. In famiglia Ramona è una bambina molto amata anche se spesso combina parecchi pasticci che mettono a dura prova la pazienza dei suoi genitori e mettono in imbarazzo anche la sorella maggiore Beezus (interpretata da Selena Gomez). Quando il padre delle due sorelle Ramona e Beezus perde il lavoro, per salvare la casa dal pignoramento Ramona decide di prendere in mano la situazione…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM RAMONA E BEEZUS

(Regia: Elizabeth Allen; Con: Joey King e Selena Gomez; film in uscita al cinema dall’ 11 Marzo 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Ramona e Beezus non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)