Trama film Red (+ trailer): film con Bruce Willis, Morgan Freeman e John Malkovich. Dall’ 11 Maggio 2011

124

Dall’ 11 Maggio 2011 è in uscita al cinema in Italia il film thriller-azione Red con Bruce Willis, Morgan Freeman e John Malkovich. Il film Red è diretto dal regista Robert Schwentke ed è tratto dal breve fumetto DC Comics scritto da Warren Ellis e illustrato da Cully Hammer. Nella sua trasposizione cinematografica, il film Red è stato completamente reinventato nella sceneggiatura scritta dei fratelli Hoeber, che hanno insetito dei compagni di avventura del protagonista Frank Moses (interpretato da Bruce Willis).

LA TRAMA DEL FILM RED

Nella trama del film, Frank Moses (Bruce Willis) è un ex agente della CIA in pensione. Sarah (interpretata da Mary-Louise Parker) è una ragazza ingenua e sognatrice che Frank ha conosciuto al telefono. Ma i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato in un bersaglio dell’ Intelligence da eliminare in fretta. Frank recluta allora i suoi vecchi compagni: il vecchio Joe (Morgan Freeman), il folle Marvin (John Malkovich), il russo Ivan (interpretato da Brian Cox), e lady Victoria (interpretata da Helen Mirren). La fuga di Frank Moses si fa vendetta.

IL TRAILER DEL FILM RED


(Regia: Robert Schwentke; Con: Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Brian Cox; film in uscita al cinema dall’ 11 Maggio 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Red non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)