Trama film “Scontro tra Titani” in 3D: film con Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes (+ Trailer)

80

Il film Scontro tra Titani film remake in 3D con  Sam Worthington. Al cinema dal 16 aprile 2010Dopo grandi film di successo come 300 e Percy Jackson, a Hollywood continuano a reggere film che riprendono i grandi miti dell’ antica Grecia. Il film Scontro tra Titani in 3D è un film a metà tra il remake del film omonimo di Desmond Davis (targato 1981) e una presentazione di mitologia greca. Il regista del nuovo film Scontro tra Titani in 3D è il francese Louis Leterrier che ha diretto in passato successi come i film L’ incredibile Hulk e Transporter 2. Questa volta con il film Scontro tra Titani in 3D, il regista Louis Leterrier (insieme ad un gruppo di esperti degli effetti speciali) si propone di cancellare tracce del film di cui Scontro tra Titani è il remake. Nel Cast del nuovo film ci sono tre attori d’ eccezione: Sam Worthington (l’ interprete del film Avatar), Liam Neeson e Ralph Fiennes. Anche la sceneggiatura del nuovo film Scontro tra Titani in 3D è stata meticolosamente rivisitata dal regista Louis Leterrier. Infatti, ci sono state ben sette stesure per dare al nuovo film Scontro tra Titani in 3D un’ impronta emotiva diversa. Per chi ama il genere avventura-animazione, si segnala anche l’ arrivo prossimamente del videogioco in versione Xbox 360 e PlayStation3.

Il film Scontro tra Titani in 3D uscirà al cinema in Italia dal 16 Aprile 2010

LA TRAMA DEL FILM SCONTRO TRA TITANI (film in 3D)


La trama del film Scontro tra Titani racconta una storia che richiama eroi mitologici dell’ antica Grecia. Si raccontano le avventure di Perseo (Sam Worthington) che affronta imprese di ogni genere e creature mostruose per salvare la sua famiglia da Ade (Ralph Fiennes), dio vendicativo degli inferi. In questo modo Perseo sarà protagonista di una missione che fermerà Ade prima che si impadronisca del potere di Zeus (Liam Neeson) e porti l’ inferno sulla Terra.

IL TRAILER DEL FILM SCONTRO TRA TITANI (film in 3D)

(Regia: Louis Leterrier; Con: Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Gemma Arterton e Mads Mikkelsen; film in uscita al cinema dal 16 aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Scontro tra Titani non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)