Trama film “Segui il Tuo Cuore” (+ trailer): film con Zac Efron, Ray Liotta e Kim Basinger. Dal 21 Gennaio 2011

251

Segui il Tuo Cuore è il nuovo film che vede protagonista Zac Efron. Nel Cast del film, ci sono anche Ray Liotta e Kim Basinger (nel film, Kim Basinger interpreta il ruolo della madre di Zac Efron, ma la sua comparsa si riduce a solo 5 minuti di film !). Il film Segui il Tuo Cuore è uscito al cinema in Italia dal 21 Gennaio 2011. Il film è diretto dal regista Burr Steers ed è un film drammatico che vede Zac Efron come protagonista principale. Con questo nuovo film Segui il Tuo Cuore, Zac Efron si mette alla prova per uscire dal ruolo che lo ha reso famoso nei film per teenagers di High School Musical. Il personaggio interpretato da Zac Efron nel film Segui il Tuo Cuore è nato dalla penna di Ben Sherwood, autore di “The Death and Life of Charlie St. Cloud”. Zac Efron nel film Segui il Tuo Cuore interpreta un personaggio che è sospeso tra il mondo dei vivi e quello dei morti, in seguito alla tragica morte del fratello minore. Il regista Burr Steers ha già diretto Zac Efron nel precedente film 17 Again-Ritorno al Liceo. Con il nuovo film Segui il Tuo Cuore, Zac Efron interpreta un ruolo molto più complesso. a cavallo tra vita e morte.

LA TRAMA DEL FILM SEGUI IL TUO CUORE


Nella trama del film, Charlie St. Cloud (Zac Efron) è un appassionato di gare in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratello minore Sam (interpretato da Charlie Tahan). Ma una sera Charlie e Sam sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo quel tragico evento, Charlie fa il guardiano del cimitero in cui Sam è sepolto: Charlie non va più in barca e ogni sera al tramonto il fantasma di Sam fa la sua puntuale ricomparsa. Charlie s’ incolpa della morte del fratellino e rinuncia al mare, diventando custode del cimitero e giocando, ogni sera, a baseball col fantasma di suo fratello. Tormentato dal senso di colpa, Charlie promette al fantasma di Sam che non lo lascerà mai, neanche da morto. Quando nella vita di Charlie entra Tess (interpretata da Amanda Crew), una sua ex compagna di scuola campionessa di vela che sta per partire per un viaggio in barca a vela, Charlie sembra pronto a rinunciare all’ amore per restare fedele al fratello morto Sam. Ma forse anche Tess è un fantasma…

IL TRAILER DEL FILM SEGUI IL TUO CUORE

(Regia: Burr Steers; Con: Zac Efron, Amanda Crew, Charlie Tahan, Ray Liotta, Kim Basinger; film uscito al cinema dal 21 Gennaio 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Segui il Tuo Cuore non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)