Trama film Sheer (trailer): film thriller al cinema dal 18 Aprile 2013

40

E’ uscito al cinema dal 18 Aprile 2013 il film thriller Sheer, diretto dal regista Ruben Mazzoleni.

Avvalendosi della camera a mano, del bianco e nero e di riprese da “cinema verità”, il film Sheer racconta la soria di due giovani amici in una grande metropoli come New York, città dalle molte opportunità ma anche dai nascosti pericoli.

Il film Sheer è una produzione indipendente della piccola società del Greenwich Village, fondata dallo stesso regista Ruben Mazzoleni insieme a Cruz Pochat.

Trama film Sheer

Nick (Aaron Barcelo) è un giovane e ambizioso studente di famiglia borghese. Joe (Michael Jefferson) è invece in continuo litigio col padre alcolizzato, ed è alla ricerca di una ragazza e un lavoro, intanto “arrotonda” come autista nelle rapine. Nick e Joe sono diversi, ma sono migliori amici: si incontrano sempre nel solito squallido bar, e un giorno Joe chiede un favore a Nick.

Fequentando la malavita newyorchese, Joe riceve infatti una proposta da un piccolo delinquente che vuole alzare il tiro: Joe deve tenere per lui una borsa nera, solo per una notte, e il compenso è molto alto. Così Joe accetta, ma chiede a Nick di tenere la borsa per lui.
Questa è per Joe l’ opportunità di cambiare vita, e il suo amico Nick non può dirgli di no. Ma Nick non sa che Joe sta cercando di fare il doppio gioco, per intascare ancora più soldi. Le cose andranno storte, e i due amici si ritroveranno a vivere un incubo fra spacciatori, traditori, gangster e boss.

Trailer film Sheer

(Se il Video-Trailer del film Sheer non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)