Trama film “Silent Hill Revelation 3D” (trailer). Al cinema dal 31 Ottobre 2012

61

Dal 31 Ottobre 2012 è in uscita al cinema il film horror Silent Hill Revelation 3D: film sequel di Silent Hill del 2006, e ispirato alla fortunata serie di videogiochi per Plasystation.

Il film è diretto da Michael J. Bassett, già regista del film Solomon Kane del 2010. Il film Silent Hill Revelation 3D si ispira soprattutto al videogioco Silent Hill 3 per Playstation 2. Per la realizzazione del suo film, il regista Michael J. Bassett si è avvalso della collaborazione dei creatori giapponesi della Konami: la software-house giapponese che ha inventato i videogiochi della saga di Silent Hill, in modo da non deludere i fans nella trasposizione cinematografica. Nel film Silent Hill Revelation 3D, che esce la sera di Halloween, tornano tutti i personaggi del videogioco, tra cui il “punitore” Pyramid-Head, molto amato dai ragazzi. Il regista si è molto impegnato, in fase di pre-produzione, affinchè il film fosse il più aderente possibile ai gusti e ai desideri dei fans, dato che il primo videogioco di Silent Hill risale al 1999 e conta già, oltre ad un grandissimo seguito di fans, anche ben quindici capitoli.

Il film Silent Hill Revelation 3D è in uscita al cinema dal 31 Ottobre 2012.

Trama film horror Silent Hill Revelation 3D

Nella trama del film, Heather Mason (Adelaide Clemens) è una ragazza quasi diciottenne che sta per affrontare il suo primo giorno di scuola in una nuova cittadina. Heather Mason infatti, è da tempo in fuga insieme al padre da Silent Hill: spettrale cittadina bruciata anni prima per un misterioso incidente alla miniera di carbone. Heather non cambia solo città continuamente, ma cambia anche nome: il suo vero nome è Sharon (la bambina del primo film di Silent Hill). Il malefico luogo però sembra richiamarla a sè, con incubi notturni e tragici presentimenti, fino a quando un giorno suo padre viene rapito dai membri dell’ Ordine di Valtiel, che domina sui resti di Silent Hill, per cotringerla a ritornare e a fare i conti col suo passato.

Trailer film horror Silent Hill Revelation 3D

(Qualora il Video-Trailer del film Silent Hill Revelation 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)