Trama film “Sotto il vestito niente-L’ ultima Sfilata” (+ trailer): film thriller italiano al cinema dal 25 Marzo 2011

91

Dal 25 Marzo 2011 è uscito al cinema il film-thriller italiano “Sotto il vestito niente-L’ ultima Sfilata”, diretto dal regista Carlo Vanzina. Il nuovo film di Vanzina è una rivisitazione del film-thriller omonimo del 1985. Ventisei anni dopo, nel nuovo film “Sotto il vestito niente-L’ ultima Sfilata” di Carlo Vanzina, le modelle tornano a morire sull’ asfalto di Milano, con le indagini di un ispettore di polizia che incarna tutto il buono e tutto il bello del meridionale mai corrotto dall’ apparenza senza sostanza del nord.

Nella TRAMA del film “Sotto il vestito niente-L’ ultima Sfilata”, Alexandra (interpretata da Alexandra Burman) è una famosa top model che viene uccisa a Milano da un pirata della strada. Sul luogo dell’ incidente arriva l’ ispettore siciliano Vincenzo Malerba (interpretato da Francesco Montanari), convinto che si tratti di un omicidio. L’ ispettore Malerba scopre infatti che cinque anni prima un’ altra modella aveva perso la vita precipitando dal terrazzo del suo residence. Entrambe le modelle morte lavoravano e sfilavano per Federico Marinoni (interpretato da Richard E. Grant): uno stilista affermato col vizio delle bionde in passerella. Ora lo stilista Federico Marinoni è intenzionato a far diventare la sua nuova star la giovane Britt (interpretata da Vanessa Hessler): una fioraia di Stoccolma. Ma ad intralciare l’ ambizioso disegno dello stilista c’è il misterioso assassino. A vegliare sulla giovane Britt c’è invece l’ ispettore Malerba.

IL TRAILER DEL FILM “SOTTO IL VESTITO NIENTE-L’ ULTIMA SFILATA” (2011)

(Qualora il Video-Trailer del film “Sotto il vestito niente-L’ ultima Sfilata” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)