Trama film Sunshine Cleaning: film commedia con Amy Adams. Film in uscita al cinema il 9 Aprile 2010

85

Il film Sunshine Cleaning – La vita è uno sporco affare film commedia in uscita al cinema il 9 aprile 2010Il film Sunshine Cleaning – La vita è uno sporco affare è il nuovo film con Amy Adams, diretto dalla regista Christine Jeffs in uscita al cinema in Italia dal 9 Aprile 2010. Il film Sunshine Cleaning – La vita è uno sporco affare è già uscito negli Stati Uniti e ha incassato 12 milioni di dollari negli Usa. Il film Sunshine Cleaning ha anche vinto il premio del pubblico al Sundance Film Festival. Questa promettente e simpatica commedia Sunshine Cleaning racconta l’ esperienza di due bizzarre sorelle che cercano di superare le loro difficoltà economiche in un modo insolito: ripulire le scene dei crimini. E’ in questo modo che le due protagoniste del film Sunshine Cleaning – La vita è uno sporco affare riescono a raggiungere il successo anche se il loro nuovo lavoro si presenta “ripugnante” e inquietante.

Il film Sunshine Cleaning – La vita è uno sporco affare uscirà al cinema in Italia dal 9 Aprile 2010.

LA TRAMA DEL FILM SUNSHINE CLEANING-LA VITA è UNO SPORCO AFFARE

Rose (Amy Adams) e Norah (Emily Blunt), due sorelle stanche di fare le pulizie nelle case degli altri e in cerca di un modo per guadagnare di più, decidono di avviare una singolare impresa di pulizie. Le due protagoniste del film Sunschine Cleaning si fanno promotrici di una impresa di pulizie che offre servizi alla polizia per pulire le scene del crimine.

IL TRAILER DEL FILM SUNSHINE CLEANING-LA VITA è UNO SPORCO AFFARE

(Regia: Christine Jeffs; Con: Amy Adams, Emily Blunt; film in uscita al cinema dal 9 aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Sunshine Cleaning-La vita è uno sporco Affare non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)