Trama film “Take Me Home Tonight” (trailer): film commedia in uscita al cinema dal 23 Marzo 2012

64

Il 23 Marzo 2012 è finalmente in uscita al cinema il film commedia Take Me Home Tonight (con un ritardo di “soli” 5 anni !) diretto dal regista londinese Micheal Dowse nel lontano (quasi !) 2007 e interpretato dall’ attore Topher Grace (tornato ai piccoli film indipendenti dopo aver recitato nei precedenti film The Double del 2012, Predators del 2010 e Appuntamento con l’ Amore del 2010) e dall’ attrice Anna Faris (resa famosa dalla serie di film Scary Movie e interprete anche dei film Sex List del 2011, L’ Orso Yoghi in 3D del 2011 e Just Friends-Solo Amici del 2009). Girato a Phoenix, in Arizona, il film Take Me Home Tonight è ambientato verso la fine degli anni ’80 e la sua colonna sonora contiene molti brani dell’ epoca. Il titolo del film è ispirato a una canzone omonima di Eddie Money che non è tuttavia presente nella colonna sonora del film (misteri del copyright ?). Inizialmente il film doveva intitolarsi Young Americans o Kids In America, in riferimento alle canzoni di David Bowie e Kim Wilde, ma poi l’ incertezza produttiva e la totale sfiducia del produttore nel regista hanno fatto cambiare il titolo in Take Me Home Tonight, lasciato in originale anche per l’ edizione italiana del film.

Il film Take Me Home Tonight è in uscita al cinema dal 23 Marzo 2012.

Trama film Take Me Home Tonight

La trama del film è ambientata nel 1988 e Matt (Topher Grace) si è appena laureato al MIT, il Massachuset Institute of Technologic, per capire quasi subito che quella non era la sua vita. Un giorno, mentre lavora come commesso in una videoteca, Matt vede entrare Tori Frederking (Teresa Palmer) che al liceo era l’ irraggiungibile (forse !) ragazza dei suoi sogni. Matt quindi finge di essere nel negozio come cliente e le racconta la balla di lavorare nel campo finanziario, per la precisione per la Goldman Sachs. Con l’ aiuto dell’ amico Barry (Dan Fogler), Matt prende “in prestito” una Mercedes cercando di far colpo sulla ragazza dei suoi sogni, seguendola e autoinvitandosi in un paio di party notturni. Tutto ciò mentre la sorella di Matt, Wendy (Anna Faris), sta per accasarsi col fidanzato Kyle (Chris Pratt) che a Matt non sta affatto simpatico. I genitori, tra cui il padre poliziotto, vengono a sapere del furto della Mercedes compiuto da Matt e delle notti brave dietro a Tori e non sarà facile uscire dai guai.

Trailer film Take Me Home Tonight

(Qualora il Video-Trailer del film Take Me Home Tonight non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)