Trama film Taken-La Vendetta (trailer): film con Liam Neeson-11 Ottobre 2012

93

E’ in uscita al cinema dall’ 11 Ottobre 2012 il film d’ azione Taken-La Vendetta, film-sequel di Io vi Troverò del 2008, sempre prodotto da Luc Besson e sempre diretto dall’ adrenalinico regista Olivier Megaton.

Girato in gran parte a Istanbul, in Turchia, il nuovo film Taken-La Vendetta vede nel suo cast sempre Liam Neeson e Maggie Grace (la Shannon del telefilm Lost e protagonista del film di fantascienza Lockout del 2012). Come già il primo film, anche questo sequel riprende la stessa trama, in cui il protagonista lotta contro il tempo per salvare la propria famiglia.

Trama film Taken-La Vendetta

Nel primo film Io vi Troverò, l’ex-agente della CIA Bryan Mills (Liam Neeson) era stato costretto a tornare in azione per salvare la figlia rapita da una banda di trafficanti di donne, uccidendoli tutti. Nel nuovo film Taken-La Vendetta, Murad (Rade Serbedzija) uno dei boss sopravvissuti, rapisce Bryan e la moglie Lenore (Famke Janssen) mentre sono in vacanza ad Istanbul, in Turchia. Murad vuole trorturarli lentamente e ucciderli. Ma Bryan non è solo: la figlia Kim (Maggie Grace) salverà la madre guidata dal padre e aiutata da uno degli ex-colleghi della CIA del padre (Leland Orser).

Trailer film Taken-La Vendetta

(Qualora il Video-Trailer del film Taken-La Vendetta non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)