Trama film Ted (trailer): film comico commedia al cinema dal 4 Ottobre 2012

71

E’ in uscita al cinema dal 4 Ottobre 2012 il film comico-commedia Ted: il primo film con attori in carne ed ossa creato dall’ irriverente e “politicamente scorretto” cartoonist Seth McFarlane, già creatore di serie tv a cartoni animati come I Griffin, American Dad e The Cleveland Show, uno più sboccacciato, divertente e irriverente dell’ altro.

Il film Ted è interpretato da Mark Wahlberg (visto anche nel film Contraband del 2012) e Mila Kunis (che doppiava il personaggio di Meg nella serie I Griffin e che ha recitato anche nei film Amici di Letto del 2011 e Codice Genesi del 2010).

Ted è una commedia comica sul genere che già è stato aperto da film come Una Notte Da Leoni e Parto Col Folle. Il film Ted è stato girato quasi tutto a Boston e dintorni. Nella versione italiana del film, la voce dell’ orsacchiotto Ted è di Mino Caprio, che già presta la sua voce al capofamiglia dei Griffin: Peter.

Il film Ted è in uscita al cinema da 4 Ottobre 2012

Trama film Ted

Nella trama del film, Jhon Bennet (Mark Wahlberg) era un bambino molto legato al suo orsacchiotto Ted e sognava fortemente che prendesse vita. Come per un incantesimo, il suo sogno si avvera e Ted convive con Jhon fino all’ età adulta. Il problema è che Ted, con gli anni, è diventato un pò sboccato, sessuomane e un pò drogato (adora fumare cannabis!). I problemi nascono quando la fidanzata di Jhon, Lori (Mila Kunis), esasperata da questa convivenza a tre, per giunta anche irrispettosa delle regole del vivere civile, pone a Jhon un ultimatum: o lei o Ted. Quindi, in una parola: crescere!

Trailer film Ted

(Qualora il Video-Trailer del film Ted non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)