Trama film The last Song: film con Miley Cyrus. Film al cinema dal 30 Aprile 2010 (Trama + Trailer Film)

147

Dopo il mega-successo del film Hannah Montana: The Movie, Miley Cyrus torna al cinema con il nuovo film The last Song, film-commedia sentimentale e romantica diretta dalla regista esordiente Julie Anne Robinson. Il film The last Song vede la giovanissima attrice Miley Cyrus come protagonista principale del film insieme all’ attore Liam Hemsworth. La sceneggiatura del film The last Song è curata da un autore di successo come Nicholas Sparks, che ha scritto il romanzo Le parole che non ti ho mai Detto e altri romanzi tratti da film. In questa occasione, Sparks scrive direttamente per il cinema. Ma la stella e regina del film The last Song è senza dubbio la protagonista principale interpretata da Miley Cyrus nel ruolo di Ronnie Miller. Miley Cyrus è la “regina” della tv Disney del momento e famosa per aver interpretato il ruolo di Hannah Montana sia per la serie Tv che per il cinema del grande schermo. Un particolare delle riprese del film The last Song è la “presunta” nascita di un nuovo amore proprio tra l’ attrice Miley Cyru e l’ attore Liam Hemsworth, visti più volte insieme anche dopo un anno dalle riprese del film e insieme anche nel video clip When I look at You, colonna sonora del film The last Song. Come si dice: per Miley Cyrus e Liam Hemsworth “se son rose fioriranno“…
Per le tantissime fans di Miley Cyrus, il film The Last Song è da non perdere: finalmente Miley Cyrus esce dal ruolo di Hannah Montana per interpretare un nuovo ruolo in una storia d’ amore che di certo sarà amata dal pubblico delle adolescenti. La musica non manca neanche in questo nuovo film con Miley Cyrus.

Il film The last Song uscirà al cinema in Italia dal 30 Aprile 2010 (data di uscita prevista in Italia salvo eventuali posticipazioni o spostamenti di programmazione; il film The Last Song sarà in programmazione al cinema anche nel mese di Maggio 2010).

LA TRAMA DEL FILM THE LAST SONG (nuovo film con Miley Cyrus)

La trama del film The last Song segue la storia di Ronnie Miller (Miley Cyrus) durante le vacanze estive insieme al fratello minore e al padre un pò indifferente ma con la stessa passione per la musica. In queste vacanze Ronnie si innamora di un ragazzo, Will Blakelee (interpretato da Liam Hemsworth), e le vacanze si trasformano in una tappa importante per la crescita della giovane ragazza.

IL TRAILER DEL FILM THE LAST SONG (nuovo film con Miley Cyrus)

(Regia: Julie Anne Robinson; Con: Miley Cyrus, Liam Hemsworth; film in uscita al cinema dal 30 Aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film The last Song non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)