Trama film “The Lone Ranger” (trailer): film con Johnny Depp. 3 Luglio 2013

82

E’ uscito al cinema in Italia dal 3 Luglio 2013 il film “The Lone Ranger” con Johnny Depp diretto da Gore Verbinski (già regista del film d’ animazione Rango 3D del 2011).

Nel nuovo film The Lone Ranger, Johnny Depp è co-protagonista insieme ad Armie Hammer: bravo ed espressivo attore emergente già interprete dei film J. Edgar del 2012 e Biancaneve sempre del 2012.

Il cast del film The Lone Ranger vede anche la presenza di Helena Bonham Carter (vista anche nel film musical Les Misérables del 2013), Barry Pepper (interprete del film Snitch-L’infiltrato del 2013), William Fichtner (che ha recitato nel film Presagio finale-First Snow del 2010).

Il regista Gore Verbinski e l’ attore Johnny Depp hanno già lavorato insieme nella saga di successo “Pirati dei Caraibi”.

Il nuovo film The Lone Ranger rispolvera uno show radiofonico americano che andava in onda nei lontani anni ’30 e da cui sono nati i due personaggi di Ranger Solitario e Tonto. Dopo la guerra, negli anni ’50, ne fu realizzata anche una serie Tv, ed entrambi, oltre ad aver ispirato questo film, hanno anche ispirato il film “La Leggenda del Ranger Solitario” realizzato nel 1981.

Il film The Lone Ranger è stato girato tra scenari naturali di incredibile bellezza, tra cui alcuni parchi naturali in Utah, Colorado e California. La colonna sonora del film è stata curata da un grande nome come Hans Zimmer.

Il film The Lone Ranger è raccontato in prima persona dal personaggio di Johnny Depp che interpreta il ruolo di Tonto: uno shamano che trova e cura un ranger (Armie Hammer) in fin di vita.

Trama film The Lone Ranger

Tonto (Jhonny Depp) è uno shamano la cui tribù è stata sterminata. Tonto trova nel deserto il corpo in fin di vita del ranger John Reid (Arnie Hammer). Con le sue pozioni e i suoi riti magici lo guarisce, dandogli più forza, agilità e abilità con la pistola. Insieme, lo shamano e il ranger fanno un patto: Tonto aiuterà Reid a scovare chi gli ha ucciso il fratello Dan (James Badge Dale) se lui lo aiuterà a trovare chi ha sterminato la sua tribù. Ma per poter agire al di soprà della legge, Reid indossa una maschera e si fa chiamare The Lone Ranger (il Ranger Solitario). Anche se proprio “solitario” non sarà, dato che oltre a Tonto nella squadra ci sono anche il cavallo Silver e Red Harrington (Helena Bonham Carter): una prostituta dal cuore d’oro.

Trailer film The Lone Ranger (film con Johnny Depp)

(Se il Video-Trailer del film The Lone Ranger non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)