Trama film The Maid (La nana): film al cinema dal 25 Giugno 2010 (Trama + Trailer Film The Maid)

67

Il film The Maid (La nana) è il nuovo film drammatico diretto dal regista cileno Sebastián Silva ed uscirà nei cinema in Italia a Giugno 2010. Il film The Maid (La nana), di produzione messicana, racconta la storia di Raquel, una donna di 42 anni che lavora come domestica presso una famiglia benestante e numerosa. Raquel ha un carattere scontroso e introverso che le crea problemi quando deve entrare in relazione con altre domestiche che la signora Pilar, la padrona di casa, è costretta ad assumere. Raquel si sente sempre minacciata dall’ arrivo di nuove cameriere e fa di tutto per farle scappare. Per la realizzazione della trama del film The Maid, il regista Sebastián Silva prende spunto dall’ ingabbiamento mentale nelle abitudini, sottolineando proprio la conseguenza claustrofobica della quotidianità. Nel film The Maid, ill regista Sebastián Silva cerca di riscattare la figura di una donna che con il suo comportamento mostra tutto il suo disagio interiore.

Il film The Maid è in uscita al cinema in Italia dal 25 Giugno 2010 (data di uscita prevista al cinema salvo eventuali posticipazioni di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM THE MAID (LA NANA)


La trama del film The Maid segue la storia di Raquel (Catalina Saavedra), domestica della famiglia Valdes. Raquel è una donna di 42 anni con un carattere scontroso. Quando la Signora Valdes (Claudia Celedòn) assume una seconda cameriera, Raquel sente minare la sua posizione e quindi fa di tutto per far scappare la nuova arrivata. Ma in seguito arriva una nuova cameriera, Lucy (Mariana Loyola) , e anche lei rappresenta una minaccia per Raquel…

IL TRAILER DEL FILM THE MAID- LA NANA

(Regia: Sebastián Silva; Con: Catalina Saavedra, Claudia Celedòn, Judith Anderson, Mariana Loyola; film in uscita al cinema dal 25 Giugno 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film The Maid non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)