Trama film “The Next Three Days” (+ trailer): film con Russell Crowe e Liam Neeson. Dall’ 8 Aprile 2011

228

E’ in uscita al cinema in Italia dall’ 8 Aprile 2011 il film The Next Three Days con Russell Crowe, Liam Neeson ed Elizabeth Banks. Diretto dal regista Paul Haggis, The Next Three Days è un film drammatico che racconta la storia di un uomo convinto dell’ innocenza della moglie e disposto a tutto per farla evadere da un carcere di massima sicurezza. Il film The Next Three Days è il remake del film francese Pour Elle, ed è un film ad alta tensione.

La TRAMA del film The Next Three Days

Nella trama del film, John Brennan (Russell Crowe), la moglie Lara (Elizabeth Banks) e il figlio Luke (interpretatao da Ty Simpkins) stanno facendo colazione quando la polizia irrompe in casa con un mandato d’ arresto per omicidio a carico di Lara. Per tre anni, il marito John fa visita ogni giorno alla moglie in carcere, ma è certo dell’ innocenza di Lara. Quando però anche l’ ultimo appello in tribunale viene respinto e Lara tenta il sucidio in carcere, suo marito John decide di far uscire ad ogni costo la moglie di prigione. Per far evadere Lara dal carcere di massima sicurezza di Pittsburg, John sa che dovrà usare anche la violenza.

Il TRAILER del film The Next Three Days

(Regia: Paul Haggis; Con: Russell Crowe, Liam Neeson, Elizabeth Banks, Ty Simpkins; film in uscita al cinema dall’ 8 Aprile 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film The Next Three Days non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)