Trama film “The tomorrow Series-Il domani che Verrà” (+ trailer): il primo film di una nuova saga per teenagers

89

Dal 4 Novembre 2011 è in uscita al cinema in Italia il film d’ azione The tomorrow Series-Il domani che Verrà, film diretto dal regista Stuart Beattie (sceneggiatore australiano al suo primo film come regista). Il film è tratto dal romanzo omonimo “Il Domani che Verrà”, primo episodio della saga di sette romanzi scritti dall’ australiano John Marsden (pubblicati in Italia da Fazi Editore). Nei suoi libri lo scrittore John Marsden racconta la storia di otto ragazzi che si ritrovano in un conflitto armato: improvvisamente la spensieratezza della loro adolescenza finisce e i ragazzi si ritrovano in un mondo adulto e spietato, in cui per sopravvivere devono combattere. Questa situazione estrema trasforma i ragazzi per sempre. Nel film Il domani che Verrà, a raccontare la storia è il personaggio di Ellie, una delle protagoniste del film interpretata da Caitlin Stasey (al suo debutto per il cinema del grande schermo). Questo primo film rappresenta quindi l’ inizio di una nuova saga per teenagers: nel film The tomorrow Series-Il domani che Verrà, otto ragazzi al ritorno da un weekend in campeggio si rendono conto che il loro paese è invaso da un esercito non identificato, i ragazzi si ritrovano isolati dalle loro famiglie e dai loro amici e devono imparare a scappare, sopravvivere e combattere contro una ostile forza militare per cercare di ricongiungersi con i loro genitori.

Nella trama del film The tomorrow Series-Il domani che Verrà, otto ragazzi si ritrovano quindi in uno scenario apocalittico da terza guerra mondiale: tutto è cambiato, le strade e le case sono deserte, gli animali sono morti.

Il film The tomorrow Series-Il domani che Verrà è in uscita al cinema in Italia dal 4 Novembre 2011.

TRAMA film The tomorrow Series-Il domani che Verrà

Nella trama del film, la diciassettenne Ellie Linton (interpretata da Caitlin Stasey) ama l’ avventura. Alla fine dell’ anno scolastico, Ellie convince i suoi genitori a darle in prestito la loro Land Rover per un viaggio sulle Alpi Australiane insieme agli amici. Nel viaggio, Ellie e i suoi amici si conoscono meglio. Nel gruppo nasce nasce l’ amore tra il greco spaccone col vizio del furto Homer Yannos (interpretato dall’ attore Deniz Akdeniz) e l’ insicura Fiona Maxwell (interpretata da Phoebe Tonkin). Nel viaggio, l’ amore scatta anche tra la dolce amica d’ infanzia di Ellie, Corrie Mackenzie (interpretata da Rachel Hurd-Wood) e l’ atletico Kevin Holmes (interpretato da Lincoln Lewis). Mentre il sensibile studente tailandese Lee Takkam (interpretato da Chris Pang) sogna di fare innamorare Ellie, e Robyn Mathers (interpretata da Ashleigh Cummings), figlia del reverendo Mathers, vive seguendo le leggi di Dio. Ma dopo la vacanza, una volta rientrati in città, i ragazzi si accorgono che qualcosa non va: le case sono vuote e tutti sono scomparsi. I ragazzi scoprono che la loro città e tutti i suoi abitanti sono prigionieri di un esercito: una forza militare straniera venuta dal cielo e dal mare. Decisi a riprendersi le loro famiglie, la loro vita e il loro futuro, Ellie e i suoi amici si preparano a confrontarsi col nemico.

TRAILER film The tomorrow Series-Il domani che Verrà

(Qualora il Video-Trailer del film The tomorrow Series-Il domani che Verrà non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)