Trama film “The Tree of Life” (+ trailer): film con Brad Pitt e Sean Penn. Film al cinema dal 18 Maggio 2011

91

E’ in uscita al cinema in Italia dal 18 Maggio 2011 il film The Tree of Life con Brad Pitt e Sean Penn, diretti dal regista Terrence Malick. Il film The Tree of Life è stato già presentato al Festival di Cannes 2011 e vede Brad Pitt nei panni di attore e produttore del film.

Il film The Tree of Life è un inno alla vita, in cui si descrivono i rapporti familiari di una famiglia degli anni ’50 raccontati attraverso lo sguardo del figlio maggiore Jack (Sean Penn) durante la sua crescita e nel passaggio dall’ infanzia all’ adolescenza. La trama del film è ambientata in Texas negli anni ’50. Jack (Sean Penn) cresce tra un padre autoritario ed esigente (Brad Pitt) che cerca di insegnare a lui e ai suoi due fratelli la durezza del mondo, e una madre dolce e protettiva (interpretata da Jessica Chastain). Jack condivide questi due diversi modi di amare dei suoi genitori con i suoi due fratelli minori. Poi nella famiglia arriva una tragedia che moltiplica le domande di ciascuno. Una volta adulto, Jack sperimenta il dolore e la sofferenza, perdendo la propria innocenza e cercando di ritrovare la propria strada e il proprio posto nel mondo, anche riconciliandosi con la difficile figura del padre.

Il film drammatico The Tree of Life è in uscita la cinema in Italia dal 18 Maggio 2011.

Il TRAILER del film The Tree of Life

(Regia: Terrence Malick; Con: Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain)

(Qualora il Video-Trailer del film The Tree of Life non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)