Trama film “The Wedding Party” (trailer). Film al cinema dal 18 Ottobre 2012

86

Dal 18 Ottobre 2012 esce al cinema il film The Wedding Party: la nuova commedia americana diretta dalla regista Leslye Headland.

Le attrici Kirsten Dunst, Isla Fisher e Lizzy Caplan sono un trio di damigelle d’ onore politicamente scorrette al matrimonio dell’ odiata e obesa loro ex-compagna di scuola, interpretata dall’ attrice comica australiana oversize Rebel Wilson, nel ruolo della sposa.

Kirsten Dunst (già vista nei film Melancholia del 2011 e Star System-Se non ci sei non Esisti del 2009) è già molto conosciuta, avendo recitato nella trilogia di Spiderman e in Intervista col Vampiro. Isla Fisher (interprete dei film I Love Shopping del 2009 e Ladri di Cadaveri-Burke & Hare del 2011) è una comica molto famosa in America, moglie del famoso Sasha Baron Cohen. Lizzy Caplan è già stata vista e apprezzata nel cast di Cloverfield, in 127 Ore e in alcuni episodi del serial True Blood.

Il titolo originale del film è Bachelorette, che significa “zitelle”. Se il film Tre Uomini e una Pecora raccontava le difficoltà di fare i testimoni dello sposo sulla scia della saga Una Notte da Leoni, il film The Wedding Party mette in scena una commedia al femminile con tre damigelle d’ onore. Ma il soprannome della sposa ai tempi del liceo era “faccia di maiale” a causa dei molti chili di troppo, e i rapporti tra la sposa e le damigelle non sono migliorati da allora. Tra sbronze epocali, droga e uomini nudi, a fare da contraltare alle tre sboccacciate damigelle del film The Wedding Party ci sono tre attori bellocci e rassicuranti della commedia americana: James Marsden (visto anche nei film The Box del 2010 e Sex Movie in 4D del 2009), Kyle Bornheimer e Adam Scott.

Il film The Wedding Party è in uscita al cinema dal 18 Ottobre 2012.

Trama film The Wedding Party

Regan (Kirsten Dunst) è una nevrotica un pò arrogante, sempre abituata a primeggiare su tutto e ad essere la prima in tutto (le malelingue dicono che sia stata la prima anche a nascere, dandole quindi il titolo di più vecchia del gruppo). Quando Regan scopre che Becky (Rebel Wilson), la sua grassa ex compagna di scuola, si sta per sposare e per giunta con un ricco newyorkese, va fuori di testa ed esce dai gangheri, per tutta l’ incontrollabile rabbia che le ribolle dentro. Becky però sceglie proprio Regan come damigella d’ onore e quest’ ultima si fa aiutare dalle sue fidate amiche Katie e Gena (Isla Fisher e Lizzy Caplan). Le tre damigelle cercano di organizzare anche l’ addio al nubilato di Becky, ma più di una cosa va storta durante la notte, e la festa si trasforma in un evento selvaggio e sfrenato che rischierà di mandare a monte le nozze dell’ indomani.

Trailer film The Wedding Party

(Qualora il Video-Trailer del film The Wedding Party che Vorrei non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)