Trama film Thor 3D 2011 (+ trailer): film con Anthony Hopkins e Chris Hemsworth. Dal 27 Aprile 2011

111

Dal 27 Aprile 2011 è in uscita al cinema in Italia il film Thor in 3D con Chris Hemsworth ed Anthony Hopkins. Il nuovo film epico Thor 3D del 2011 è diretto dal regista Kenneth Branagh. Il film Thor è un film epico d’ azione che attinge a diverse mitologie shakespeariane: la lotta per la successione, gli intrighi di palazzo, l’ uccisione del regnante da parte di un familiare, l’ amore proibito tra due amanti appartenenti a mondi separati (l’ amore tra Thor interpretato da Chris Hemsworth e la scienziata Jane Foster interpretata da Natalie Portman).

Il film Thor 3D è in uscita al cinema in Italia dal 27 Aprile 2011.

LA TRAMA DEL FILM THOR 3D(2011)

Nella trama del film, Thor (interpretato dall’ attore Chris Hemsworth) è il figlio primogenito del potente Odino (interpretato da Anthony Hopkins). Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma il suo desiderio di affermarsi in battaglia lo spinge ad un’ azione avventata che rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Così Odino decide di scagliare Thor sulla Terra, privato dei suoi poteri fino a che non sarà in grado di usarli con giudizio. Caduto sulla Terra, il dio nordico Thor si imbatte in un gruppo di ricercatori che indagano su dei strani eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico. Intanto nel regno di Asgard, il fratello Loki (interpretato da Tom Hiddleston) approfitta di un malessere del padre Odino per salire al trono.

IL TRAILER DEL FILM THOR 3D (2011)

(Regia: Kenneth Branagh; Con: Chris Hemsworth, Anthony Hopkins, Natalie Portman, Tom Hiddleston; film in uscita al cinema dal 27 Aprile 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Thor non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)