Trama film “Ti Presento un Amico”: film con Raoul Bova. Film in uscita al cinema dal 12 Novembre 2010

71

E’ in uscita al cinema dal 12 Novembre 2010 il film Ti Presento un Amico con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella, Sarah Felberbaum e Kelly Reilly. Diretto dal regista Carlo Vanzina, il film Ti Presento un Amico parla della crisi economica che distrugge l’ amore e porta a dei compromessi di lavoro: il protagonista del film è Raoul Bova nel ruolo di Marco, un manager che si ritrova a fare il “tagliatore di teste” per far quadrare il bilancio dell’ azienda per cui lavora. Nel film Ti Presento un Amico, il poker di donne che sconvolgono la vita del protagonista Marco (Raoul Bova) sono le attrici Barbora Bobulova, Martina Stella, Sarah Felberbaum e Kelly Reilly, quattro bellezze diverse che con le loro fragilità e insicurezze minano la bontà del protagonista maschile del film. La crisi economica e la crisi sentimentale sono i temi alla base del film Ti Presento un Amico: un film-commedia a metà strada tra l’ Italia e l’ Inghilterra su un giovane manager (Raoul Bova).

Il film Ti Presento un Amico è in uscita al cinema dal 12 Novembre 2010.

LA TRAMA DEL FILM TI PRESENTO UN AMICO


Nella trama del film, Marco (Raoul Bova) vive e lavora a Londra: è un giovane manager italiano dei cosmetici. Con la crisi che incombe, Marco perde la sua fidanzata ma non perde il lavoro: a Milano, Marco viene promosso come capo ma con l’ ingrato compito di tagliare il personale per far quadrare il bilancio dell’ azienda. A complicare la vita di Marco a Milano arrivano quattro donne fatali che lo sconvolgono (Barbora Bobulova, Martina Stella, Sarah Felberbaum e Kelly Reilly).

IL TRAILER DEL FILM TI PRESENTO UN AMICO

(Regia: Carlo Vanzina; Con: Raoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella, Sarah Felberbaum e Kelly Reilly; film in uscita al cinema dal 12 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film Ti Presento un Amico non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)