Trama film Transformers 3 (+ trailer): film di fantascienza in 3D con Shia LaBeouf e John Malkovich

85

E’ in uscita al cinema in Italia dal 29 Giugno 2011 il film Transformers 3 (girato in 3D) con Shia LaBeouf e John Malkovich. Dopo Transformers 2-La Vendetta del Caduto, questo nuovo film del 2011 è il terzo capitolo della saga di fantascienza Transformers ed è diretto dal regista Michael Bay. Nel film Transformers 3 torna Shia LeBoeuf, ma Megan Fox esce dal Cast ed entra l’ attrice Rosie Huntington-Whiteley. La trama del film Transformers 3 mette di fronte i buoni Autobot e i cattivi Decepticon: ancora una volta il giovane umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) dovrà aiutare i suoi amici robot contro i malvagi Decepticon. Gli Autobot Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe, guidati da Optimus Prime, tornano infatti in azione perché i Decepticon sono determinati a vendicare la loro sconfitta. Ma dovranno vedersela anche con un nuovo cattivo, Shockwave, che governa il pianeta di Cybertron mentre tutti sono partiti per la Terra. Il terzo capitolo della saga Transformers presenta una trama solida e abbastanza semplice che punta sull’ ironia e sulle scene spettacolari d’ azione, anche grazie all’ utilizzo della tecnologia 3D.

Per tutti i fans della saga, il film Transformers 3 in 3D è in uscita al cinema in Italia dal 29 Giugno 2011.

LA TRAMA DEL FILM TRANSFORMERS 3 (film in 3D)

La trama del film parte dalle origini. Gli Autobot (robot che vogliono la democrazia) e i Decepticon (robot che vogliono la dittatura) sono in guerra e il pianeta Cybertron viene distrutto. Primus (robot democratico) fugge dal pianeta con l’ arma finale da lui stesso progettata, e si schianta sulla Luna. Nuove verità vengono svelate e la storia del ventesimo secolo viene riscritta: dopo aver scoperto che la crisi dei missili di Cuba è stata causata da mutanti imbizzarriti, si scopre che anche la missione Apollo 11 è stata messa in piedi per esaminare una nave aliena che si era schiantata sulla superficie della Luna. Nella navetta c’è il robot Primus svenuto e un’ arma potentissima che permette di trasferire cose e persone da un punto all’ altro dello spazio attraverso il teletrasporto. Poi la trama del film Transformers 3 torna ai nostri giorni in cui gli Autobot convivono con gli umani e aiutano il governo americano a sventare attacchi terroristici distruggendo basi nemiche in mezzo al deserto. Sam Witwicky (Shia LeBoeuf) riceve una medaglia da Obama per le sue imprese eroiche. Ma i Decepticon vagano per il deserto progettando vendetta: vogliono impadronirsi dell’ arma di Primus e conquistare la Terra. La nuova battaglia ha così inizio e Chicago viene completamente distrutta…

IL TRAILER DEL FILM TRANSFORMERS 3 (film in 3D)

(Regia: Michael Bay; Con: Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, John Malkovich; film in uscita al cinema dal 29 Giugno 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Transformers 3 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)