Trama film “Ubaldo Terzani Horror Show” (+ trailer). Film italiano in uscita al cinema dal 17 Giugno 2011

67

E’ in uscita al cinema dal 17 Giugno 2011 il film italiano Ubaldo Terzani Horror Show, film diretto dal regista Gabriele Albanesi. La trama del film è costruita sul legame che lega il maestro (il personaggio dello scrittore Ubaldo Terzani, interpretato da Paolo Sassanelli) al suo discepolo (il personaggio di Alessio, interpretato da Giuseppe Soleri) in un gioco di specchi in cui l’ esperienza vissuta e quella immaginata si sovrappongono con folli allucinazioni.

TRAMA del film Ubaldo Terzani Horror Show

Nella trama del film, Alessio (interpretato da Giuseppe Soleri) si trasferisce per volere del suo produttore da Roma a Torino nella casa di Ubaldo Terzani (interpretato da Paolo Sassanelli): un noto autore di best seller che ha il compito di aiutare Alessio nella scrittura del suo primo horror da regista. Alessio ha un rapporto a metà tra il plagio e l’ ammirazione per Ubaldo Terzani, dovuto alla grande personalità dello scrittore. Anche Sara (interpretata da Laura Gigante), la fidanzata di Alessio, raggiunge l’ abitazione di Ubaldo Terzani per un weekend in cui tutto precipita nel sangue.

TRAILER del film Ubaldo Terzani Horror Show

(Qualora il Video-Trailer del film Ubaldo Terzani Horror Show non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)