Trama film “Un Marito di Troppo” (+ trailer): film con Uma Thurman e Colin Firth. Dal 19 Novembre 2010

92

E’ uscito al cinema in Italia dal 19 Novembre 2010 il film-commedia Un Marito di Troppo con Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan. Diretto dal regiata Griffin Dunne (che ha scelto per il Cast del film anche Isabella Rossellini), il film Un Marito di Troppo è prodotto dalla stessa attrice Uma Thurman. Un Marito di Troppo è un film-commedia sentimentale che vede gli attori Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan alle prese con un triangolo d’ amore. Nel film Un Marito di Troppo emerge anche la comicità di Uma Thurman che nella trama del film si prende “una secchiata” d’ acqua in faccia, si ubriaca nel peggiore dei modi e traballa sui tacchi. I due protagonisti maschili del film Un Marito di Troppo sono gli attori Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan: rivali in amore per la bella Uma Thurman che interpreta il ruolo della dottoressa Emma Lloyd. Nel film Un Marito di Troppo, Colin Firth interpreta il ruolo di Richard: un uomo intelligente, paziente e comprensivo, con il debole per il cioccolato; Jeffrey Dean Morgan interpreta invece il ruolo di Patrick: un uomo che è solo apparentemente un “ragazzone” che gioca a fare l’ eroe, ma che in realtà dà prova di un innato senso paterno con l’ amico hacker più giovane di lui.

LA TRAMA DEL FILM UN MARITO DI TROPPO


Nella trama del film, la dottoressa Emma Lloyd (Uma Thurman) sta per sfondare sul mercato con il libro “Amore vero” e sta anche per sposare il suo editore Richard (Colin Firth). Emma gestisce una trasmissione radiofonica quotidiana che ha un grande successo e in cui vengono dati “consigli sentimentali”. Tutto sembra andare a gonfie vele per Emma, finchè Patrick (interpretato dall’ attore Jeffrey Dean Morgan) decide di mettere mano all’ archivio online del municipio di New York per vendicarsi proprio di Emma: la donna che ha mandato all’ aria la sua storia d’ amore ! Emma e Richard non possano più sposarsi: dopo l’ intervento di Patrick, la dottoressa Emma risulta già sposata proprio con Patrick. Emma cerca quindi di incontrare Patrick per chiarire la strana questione, ma se ne innamora: Patrick non è affatto come Emma lo immaginava, e sarà proprio Patrick a mettere in crisi ogni certezza della “dottoressa dell’ amore” Emma Lloyd.

IL TRAILER DEL FILM UN MARITO DI TROPPO

(Regia: Griffin Dunne; Con: Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Isabella Rossellini; film al cinema dal 19 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film Un Marito di Troppo non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)