Trama film “Un microfono per due” (+ trailer): film con Ben Stiller. Film in uscita al cinema dal 14 Luglio 2010

45

Il film Un microfono per Due (titolo originale film: The Marc Pease Experience) è il nuovo film con Ben Stiller diretto dal regista Todd Louiso. Il nuovo film-commedia Un microfono per Due è un film musicale dove i due attori che interpretano i due protagonisti principali Marc e il signor Gribble (interpretati rispettivamente da Jason Schwartzman e Ben Stiller) sono anche musicisti nella loro vita reale. Infatti Jason Schwartzman è anche un compositore e musicista capace e apprezzato. In passato Jason Schwartzman ha lavorato alle musiche di film come Cloverfield, Slackers e Orange. Invece Ben Stiller canta e suona il pianoforte nel film Un Microfono per Due e dà prova del suo talento anche come musicista oltre che come attore. Per quanto riguarda le canzoni presenti nel film Un microfono per Due, Ben Stiller ha interpretato la canzone Magic to Do (canzone tratta dal musical PIPPIN) e ha stupito tutti per la sua bravura come cantante.
La trama del film Un microfono per Due racconta la storia di Marc (Jason Schwartzman) che dopo 10 anni dalla fine del liceo e dopo aver rappresentato musical di successo, vive nel ricordo e nella speranza di lanciare un disco. Il suo ex professore di canto Gribble (Ben Stiller), atteggiandosi da talent scout, gli aveva promesso che avrebbe avuto successo musicale anche dopo la scuola. Ma in realtà il signor Gribble gli aveva fatto queste promesse per tranquillizzarlo e fargli superare la crisi di panico che Marc aveva avuto la sera della prima dello spettacolo di fine anno.

Il film Un microfono per Due è in uscita al cinema in Italia dal 14 Luglio 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM UN MICROFONO PER DUE

La trama del film racconta la storia del protagonista Marc Pease (Jason Schwartzman). Quando Marc era al liceo era una star nei musical, un’ esperienza che è sempre vissuta da Marc come un ricordo molto vivo e che non gli fa accettare il tempo che passa. Ma il suo ex professore e mentore, il signor Gribble (Ben Stiller), riesce a far superare a Marc questo forte legame con il passato e gli fa accettare la sua condizione di adulto.

IL TRAILER DEL FILM UN MICROFONO PER DUE (titolo originale film: The Marc Pease Experience)

(Regia: Todd Louiso; Con: ason Schwartzman e Ben Stiller; film in uscita al cinema dal 14 Luglio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Un microfono per Due non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)