Trama film “Un Mostro a Parigi” 3D (trailer). Dal 22 Novembre 2012

67

E’ in uscita al cinema dal 22 Novembre 2012 il film d’ animazione per bambini Un Mostro a Parigi in 3D, diretto dal regista Bibo Bergeron, già famoso per altri film d’animazione come La Strada per El Dorado (del 2000) e Shark Tale (del 2004).
Nella versione italiana, il film è doppiato da Arisa (voce di Lucille), Raf (voce di Francoeur), Enrico Brignano (voce di Raoul), Maurizio Mattioli (voce di Maynott), Enzo De Caro (voce di Emile).

Il regista Bibo Bergeron ha ambientato il suo nuovo film d’ animazione nella sua città natale, Parigi, per creare una storia d’ amore romantica con sottili venature horror ed elementi di scienza e tecnologia tipici del XX° secolo, rappresentati nel film dal mostro che viene creato in un incidente di laboratorio.
Il tema del film Un Mostro a Parigi riprende la storia di La Bella e la Bestia: un mostro cerca di nascondersi da un mondo che non lo accetta, ma in questo caso non è il mostro ad innamorarsi della bella di turno, ma sarà il mostro stesso a mettere in moto gli eventi che porteranno la “bella” a incontrare l’amore della sua vita.

Il 3D offre al pubblico l’ occasione di vivere a 360° la Parigi dei primi anni del ‘900 ed essere coinvolti in una magica avventura, in una storia d’amore con della buona musica a fare da sfondo alla colonna sonora del film.

Trama film Un Mostro a Parigi

Il film è ambientato nella Parigi del 1910. Il proiezionista Emile (doppiato da Enzo De Caro) e il suo amico Raoul (doppiato da Enrico Brignano), fattorino di giorno e inventore di notte, si intrufolano in un laboratorio dove, accidentalmente, fanno cadere delle provette provocando una reazione che rende una piccola pulce alta come un umano e con la voce di un umano. Il mostro scappa e i due amici lo inseguono per fermarlo, ma prima che possano farlo il mostro incappa in una giovane cantante di cabaret di nome Lucille (doppiata da Arisa), compagna di classe di Raoul. Proprio Lucille dimostra ai due amici che il mostro non è pericoloso. Purtroppo però il capo della polizia Maynott (doppiato da Maurizio Mattioli) vuole catturare il mostro, perchè è sicuro che la cattura possa essere il passo decisivo per la sua elezione a sindaco. Sarà quindi compito dei tre protagonisti fermarlo.

Trailer film Un Mostro a Parigi in 3D (film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Un Mostro a Parigi non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)