Trama film “Una Cella in Due” (+ trailer): film con Massimo Ceccherini. Film al cinema dal 4 Marzo 2011

181

Il film Una Cella in Due è il nuovo film comico-commedia tutto italiano con Massimo Ceccherini, Enzo Salvi e Maurizio Battista. Il film Una Cella in Due è diretto dal regista Nicola Barnaba ed è in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011. Una Cella in Due è una tipica commedia all’ italiana. La “strana coppia” del film Una Cella in Due è formata dai personaggi di Romolo e Angelo, interpretati da Enzo Salvi e Maurizio Battista. Il film Una Cella in Due rappresenta l’ esordio cinematografico dell’ attore Maurizio Battista, e il trio comico Massimo Ceccherini, Enzo Salvi e Maurizio Battista scelto per il Cast del film è un trio inedito tutto da ridere.

Nella TRAMA del film Una Cella in Due, Romolo (Enzo Salvi) è un avvocato d’ affari con scarsa deontologia professionale. Angelo (Maurizio Battista) è invece un disoccupato che ricorre al crimine per disperazione. Il destino e gli eventi portano Romolo e Angelo ad essere rinchiusi nella stessa cella. Tra gag comiche, battute ed equivoci, Romolo e Angelo compiono un’ evasione piena di colpi di scena con un finale inaspettato.

Il film Una Cella in Due è in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011.

IL TRAILER DEL FILM COMICO-COMMEDIA UNA CELLA IN DUE

(Regia: Nicola Barnaba; Con: Enzo Salvi, Maurizio Battista e Massimo Ceccherini; film comico-commedia in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Una Cella in Due non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)