Trama film “Una Famiglia Perfetta” (trailer): film con Sergio Castellitto e Claudia Gerini

68

Dal 29 Novembre 2012 esce al cinema il film comico-commedia Una Famiglia Perfetta, diretto da Paolo Genovese, già regista dei film Immaturi del 2011, Immaturi 2-Il Viaggio del 2012 e La Banda dei Babbi Natale del 2010.

Il cast del film Una Famiglia Perfetta vede Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Francesca Neri, Maurizio Mattioli, Marco Giallini (visto anche nel film Posti in piedi in Pradiso del 2012), Carolina Crescentini che ha recitato anche nel film Hanry del 2012), Eugenia Costantini (già vista nei film Le Ombre Rosse del 2009 e Feisbum sempre del 2009), e Ilaria Occhini (che ha recitato anche nel film Mine Vaganti del 2010).

La TRAMA del film Una Famiglia Perfetta si basa sul desiderio di un misterioso miliardario che, rimasto solo durante le vacanze di Natale, decide di assumere una eterogenea compagnia di attori per interperetare la famiglia che non ha mai avuto.

Nella storia del film, Leone (Sergio Castellitto) è un miliardario che per Natale, essendo solo al mondo, assume una compagnia di attori per interpretare la sua famiglia che dovrà riunirsi per il cenone della vigilia e il pranzo di Natale del giorno dopo. In questa eterogenea e sgangherata compagnia di attori ci sono anche i due coniugi Fortunato e Carmen (Marco Giallini e Claudia Gerini). Gli attori assunti da Leone dovranno riuscire a recitare in modo convincente, altrimenti non verranno pagati. Ma ci saranno sorprese per tutti!

Trailer film Una Famiglia Perfetta

(Qualora il Video-Trailer del film Una Famiglia Perfetta non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)