Trama film “Una notte da Leoni 3” (trailer): dal 30 Maggio 2013

76

Arriva al cinema in Italia dal 30 Maggio 2013 il nuovo film “Una Notte da Leoni 3”: terzo ed ultimo capitolo della saga comica.

Il film è diretto da Todd Phillips, il regista che ha già firmato i precedenti due capitoli Una notte da Leoni del 2009 e Una notte da Leoni 2 del 2011.

Il nuovo film “Una Notte da Leoni 3” vede tornare lo stesso scoppiettante cast dei quattro protagonisti: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha.
Nel cast del nuovo film torna anche Ken Jeong e si aggiungono i membri del primo capitolo: Heather Graham, Mike Epps e Jeffrey Tambor.
Il film “Una notte da Leoni 3” vede inoltre un paio di nuovi arrivi: Jhon Goodman nel ruolo di un boss del crimine e Melissa McCarthy, l’attrice comica overrsize già astro nascente in America.

Girato tra la California (dove è anche stato ricostruito il Messico), l’ Arizona e il Nevada, soprattutto a Las Vegas, il nuovo film “Una Notte da Leoni 3” ripropone il pazzo gruppo dei quattro amici sempre alle prese con i peggiori imprevisti, anche stavolta frutto delle disattenzioni di Alan: il ragazzone con “problemi psicologici” sempre interpretato da Zach Galifianakis.
Nel nuovo film non ci sono addii al celibato cancella-memoria, ma “Una Notte da Leoni 3” è un classico road-movie: il fulcro della storia stavolta è proprio Alan, che rischia di finire in un istituto psichiatrico. Ma tutti si ritroveranno insieme a Las Vegas per cercare di ricucire i danni fatti proprio da Alan, che ha instaurato “un’ innocente” amicizia col criminale orientale e gaudente Mr Chow (Ken Jeong).

Il film “Una Notte da Leoni 3” è sicuramente il film comico più atteso del 2013 e concluderà una delle migliori saghe comiche degli ultimi anni. La saga ha anche il merito di averci fatto scoprire un comico talentuoso come Zach Galifianakis che ha interpretato anche i film Candidato a Sorpresa del 2012, I Muppet del 2012 e Parto col Folle del 2011.
La saga “Una Notte da Leoni” ha inoltre dato conferma della bravura di Bradley Cooper, interprete del recente film di successo Il Lato Positivo del 2013.
Anche l’ attore Justin Bartha non è da meno: in questo periodo è sugli schermi televisivi con l’ irriverente telefilm “The New Normal”.

Trama film “Una Notte Da Leoni 3”

Mentre i primi due capitoli terminavano con un matrimonio, qui si comincia con un funerale: è infatti morto Sid Garner (Jeffrey Tambor) padre del disturbato Alan (Zach Galifianakis) e della moglie di Doug Billings (Justin Bartha). Al commiato si uniscono anche gli altri due inseparabili amici Phil Wenneck (Bradley Cooper) e Stu Price (Ed Helms).
Il gruppo di amici nota però che Alan non prende più le sue medicine e assume comportamenti strampalati, che gli amici ricordano bene proprio per i guai causati da Alan in passato. Allora decidono, tutti di comune accordo, di accompagnare Alan presso un istituto psichiatrico di alto livello. Ma non arriveranno mai all’ istituto psichiatrico. Alan si è infatti già messo nei guai, intessendo una corrispondenza con Mr Chow (Ken Jeong), suo amico criminale thailandese evaso da poco dal carcere, che a sua volta ha rubato dei lingotti d’oro a Marshall (John Goodman), un boss della malavita.

Trailer film “Una Notte Da Leoni 3”

(Se il Video-Trailer del film “Una Notte Da Leoni 3” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)