Trama film Voices (trailer). Film al cinema dal 6 Giugno 2013

109

Esce al cinema in Italia il 6 Giugno 2013 il film Voices, diretto dal regista Jason Moore.

Il cast del film vede Anna Kendrick (vista anche nel film La Regola del Silenzio del 2012), Rebel Wilson (protagonista del film The Wedding Party del 2012), Christopher Mintz-Plasse (interprete dei film Anno Uno del 2009 e Role Models sempre del 2009).

Il film Voices (titolo originale: Pitch Perfect) vede tra i produttori Elizabeth Banks e racconta la storia di una ragazza con grande talento che riesce a sfondare nella musica, nonostante rivalità e difficoltà.
Per chi segue la serie su Sky, nel film Voices c’è un certo riferimento al telefilm di culto Glee, anche se i presupposti sono diversi.

Girato in Louisiana nel 2012 e costato poco più di 17 milioni di dollari, il film Voices è una commedia sullo stile del teen-musical.

Trama film Voices

Beca Mitchell (Anna Kendrick) è una ragazza dai gusti alternativi ma con le idee chiare in testa. Si iscrive all’università col preciso intento di abbandonarla dopo un anno, dopo aver messo da parte i soldi che le spediscono i genitori per trasferirsi a Los Angeles e diventare una DJ, suo grande sogno. Nel campus Beca conosce Jesse (Skylar Astin), un ragazzo con le stesse sue passioni. Così i due cominciano a lavorare insieme nella radio del campus. Un giorno Beca, cantando sotto la doccia, viene esortata dalle sue amiche ad entrare nel gruppo canoro femminile del campus. Beca fa il provino e riesce ad entrare nel gruppo, ma all’inizio la convivenza con le altre componenti non è facile. Nel frattempo anche Jesse riesce ad entrare nel gruppo di canto maschile. Insieme i due gruppi dovranno partecipare, dopo varie selezioni e qualificazioni, al grande evento: l’esibizione di tutti i gruppi di canto universitari finalisti al Lincoln centre di New York. Tra i suoi più grandi fans, Beca ha il padre dalla sua parte, professore universitario di lettere, ma c’è anche l’amore per Jesse.

Trailer film Voices

(Se il Video-Trailer del film Voices non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)