Trama film Warm Bodies (trailer). Film al cinema dal 7 Febbraio 2013

64

Dal 7 Febbraio 2013 è in uscita al cinema il film horror-commedia Warm Bodies diretto da Johnathan Levine, già regista dei film Fà la cosa Sbagliata del 2009 e 50 e 50 del 2012.

Il nuovo film Warm Bodies vede protagonisti Nicholas Hoult (già interprete del film di fantascienza X-Men L’ Inizio del 2011) e Teresa Palmer (vista anche nel film Take Me Home Tonight del 2012). Il cast del film Warm Bodies è inoltre arricchito da un grande attore come John Malkovich.

Il film è tratto dall’ omonimo romanzo di Isaac Marion ed è prodotto dagli stessi produttori della Twilight saga. Anche nel film Warm Bodies c’è infatti una storia d’ amore romantica: in Twilight l’ umana Bella si innamorava del vampiro Edward Cullen, nel nuovo film Warm Bodies l’ umana Julie (Teresa Palmer) si innamora di uno zombie (Nicholas Hoult), una creatura da sempre considerata “senz’anima”. Il tutto però è condito da una buona dose di humor che rende il film Warm Bodies anche piuttosto comico.

Il film è infatti un nuovo teen-movie in cui il regista Jonathan Levine rende attraente e romantico uno zombie con una evidente similitudine a “Romeo e Giulietta”, dato che nel film Warm Bodies gli zombie e gli umani sono due fazioni in lotta.

Tutte le location del film Warm Bodies sono state ricostruite a Montreal, in Canada. Inoltre, l’ aeroporto utilizzato da rifugio per lo zombie R è veramente un aeroporto abbandonato: il Mirabel, ribattezzato “Bodies Isaac Marion International Airport” per il film Warm Bodies.

Trama film Warm Bodies

R (Nicholas Hoult) è uno zombie: un morto vivente affamato di carne umana che ricorda solo la prima lettera del suo nome. Lo zombie R vive in un aeroporto abbandonato e nel mondo si è scatenata una guerra apocalittica tra il genere umano e gli zombie. Un giorno R divora un giovane ragazzo e attraverso i suoi ricordi si innamora della sua ragazza Julie (Teresa Palmer). Gli zombie infatti, mangiando i cervelli umani, assorbono anche i ricordi delle persone uccise, ed è proprio guardando i ricordi del ragazzo di Julie che R si innamora di lei, innescando un cambiamento radicale nella sua personalità di morto vivente. Il cuore dello zombie R inizia infatti a provare delle emozioni e dei sentimenti, e questo cambiamento pian piano contagerà anche i suoi “amici” zombie. Peccato che July sia proprio la figlia del generale (John Malkovich) che guida la resistenza contro i morti viventi!

Trailer film Warm Bodies

(Qualora il Video-Trailer del film Warm Bodies non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)