Trama film Zambezia 3D (trailer): film d’ animazione dal 7 Febbraio 2013

163

Dal 7 Febbraio 2013 è in uscita al cinema il film d’ animazione per bambini Zambezia 3D, diretto dal regista Wayne Thornley e scritto dal trio Raffaella Delle Donne, Antonio Silverston e Andrew Cook.
Il film Zambezia 3D è l’ opera prima della casa di produzione Triggerfish Animation Studios.

Questa favola in 3D è la classica storia di un giovane che vuole scoprire il mondo e seguire il suo sogno, anche a costo di andare contro i desideri del padre. Il destino lo porta a diventare un eroe riscattandosi agli occhi di tutti e realizzando i suoi sogni, il tutto condito da un’ ottima animazione in 3D e da tanti colorati personaggi che faranno di certo felici i bambini.
Il 3D cattura infatti lo spettatore e lo trasporta nella selvaggia terra di Zambezia, rendendo il pubblico partecipe di un’ esperienza magica tra foreste lussureggianti, lande deserte e cascate.

Trama film Zambezia 3D

Il film racconta la storia di Kai: un giovane falco annoiato e solitario, che vive nel deserto insieme al padre Tendai. Al piccolo Kai è sempre stato proibito varcare i confini della terra di Katungu, fino al giorno in cui decide di disubbidire al padre. Così Kai parte da solo e, dietro ad un’ enorme cascata, trova Zambezia: la terra dove tutti gli uccelli vivono in pace e al sicuro. Il padre Tendai intanto segue il figlio per riportarlo a casa, ma viene invece catturato dalla perfida lucertola gigante Budzo, che cospira per conquistare la città. Sarà quindi compito di Kai e dei suoi nuovi amici, gli Hurricane, salvare il padre e sconfiggere la malvagia lucertola.

Trailer film Zambezia 3D (film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Zambezia 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)