Trama “Fire With Fire” (trailer): film d’ azione Maggio 2013 con Bruce Willis

87

Dal 9 Maggio 2013 è in uscita al cinema il film d’ azione Fire With Fire, diretto dal regista David Barrett.

Il cast del film vede Josh Duhmael (già interprete dei film Tre all’ Improvviso del 2010 e Transformers 2-La vendetta del caduto del 2009), Rosario Dawson (vista anche nei film Sette Anime del 2009 e Killshot sempre del 2009) e Bruce Willis.

Il film Fire With Fire è incentrato sul personaggio dell’ uomo per bene che diventa un fuorilegge per difendersi e farsi giustizia da solo, un’ idea molto sfruttata nel cinema, dai western classici ai film più moderni.
Il protagonista di questo nuovo e adrenalinico film è Josh Duhmael, affiancato dalla bellissima Rosario Dawson e dal poliziotto interpretato da Bruce Willis. Insieme dovranno affrontare la minaccia di uno psicopatico boss che ha il volto di Vincent D’ Onofrio (che molti roicordano come “l’ Edgar-abito” del famoso primo film Men In Black).

Il film Fire With Fire è già uscito l’ estate scorsa nelle sale americane, è stato completamente girato a New Orleans ed ha vinto il premio per il miglior montaggio negli effetti sonori nel settore Motion Pictures Sound Editors.

Trama film “Fire With Fire”

Il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhmael) dopo una giornata di lavoro entra in un negozio di alcolici e assiste all’ omicidio a sfondo razzista di un impiegato da parte di Hagan (Vincent D’Onofrio). Così Jeremy entra nel programma di protezione testimoni, sostenuto dal poliziotto Mike Cella (Bruce Willis) e dallo sceriffo (Rosario Dawson). Ma a poche settimane dall’inizio del processo, Hagan viene rimesso in libertà e inizia a dare la caccia a Jeremy che non potrà far altro che difendersi usando le stesse armi del criminale (Fire With Fire: Fuoco con il Fuoco!).

Trailer film “Fire With Fire”

(Se il Video-Trailer del film “Fire With Fire” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)