Trent Reznor e Atticus Ross, i compositori della colonna sonora di Patriots Day

87

È stato rivelato proprio oggi la novità che riguarda per l’appunto la colonna sonora di “Patriots Day”: difatti, a comporre la colonna sonora del nuovo film sarà il duo composto da Trent Reznor e Atticus Ross.

La pellicola in questione tocca un argomento decisamente molto vicino ai giorni nostri: più precisamente, si parla dell’attentato che avvenne a Boston nel 2013, che vede protagonista Mark Wahlberg.

Oltre al protagonista che vi abbiamo appena rivelato, ci saranno tanti altri attori che entreranno ufficialmente nel cast della pellicola: parliamo di Kevin BaconJohn GoodmanJ.K. Simmons,  Michelle Monaghan e Melissa Benoist. Ad ogni modo, Trent Reznor e Atticus Ross già in passato hanno lavorato in precedenza con altri film diretti da David Fincher: parliamo delle pellicole David FincherThe Social NetworkThe Girl With the Dragon Tattoo e Gone Girl, che si è aggiudicato pure l’Oscar.

Il film Patriots Day sarà trasmesso in pochi selezionati cinema di New York e Los Angeles dal 21 dicembre 2016, ma sarà poi distribuito su larga scala dal 13 gennaio 2017. Con molta probabilità, l’uscita è stata anticipata perché la pellicola parteciperà agli Oscar.

Non resta che attendere l’appuntamento con questa nuova pellicola!