Ufficiale: Charlize Theron nel cast di Fast and Furios 8, in uscita il 14 aprile 2017

165

Charlize Theron entra ufficialmente a far parte del cast di Fast and Furios 8. Quelle che erano solamente voci di corridoio ora sono diventate vere e proprie conferme. E’ proprio sulla pagina Facebook del film e del premio Oscar che è stata data, qualche ora fa, la notizia ufficiale.
Charlize Theron, secondo quanto riportato dal comunicato della Universal Pictures, avrà un ruolo di antagonista nell’ottavo capitolo della saga automobilistica più seguita degli anni 2000.

La Theron, che attualmente è nelle sale cinematografiche con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, nel quale ha il ruolo della Regina Ravenna, in Fast and Furios 8 vestirà i panni della cattiva al fianco di Kristofer Hivju, che interpreta il bruto Tormund nella serie televisiva Games of Thrones.

Charlize Theron, in Fast and Furios 8, lavorerà al fianco di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell e Michelle Rodriguez e sarà nuovamente diretta da F. Gary Gray, con il quale l’attrice hollywoodiana, proclamata alcuni giorni fa come la donna più bella del mondo, ha già lavorato sul set di The Italian Job. Le riprese di Fast and Furios 8, che si terranno principalmente tra Russia, New York, Atlanta e probabilmente anche Cuba, cominceranno tra poco, mentre l’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il 14 aprile 2017.