Video rubato dal set di Game of Thrones 7

20

Sembra proprio che qualcuno sia riuscito a rubare qualche scena direttamente dal set di Game of Thrones 7: i fan che oramai sono in attesa da lungo tempo della settima stagione si ritrovano così a tu per tu con un’anteprima assoluta.

All’interno di questo video vi è un vero e proprio spoiler circa la settima edizione: quindi, se non desiderate entrare a conoscenza dei dettagli, siete invitati a non guardarlo.

In alternativa, potrete conoscere già qualcosa sin da ora: si parla dell’incontro tra Jon Snow e la Regina dei Draghi Daenerys Targaryen. L’incontro, quindi, avverrà proprio con la settima stagione del “Trono di spade” e con queste riprese segrete si è svelato l’argomento trattato nella prossimo film.

Forse, la sicurezza sul set non si è accorta dell’intrusione da parte di uno sconosciuto a Muriola Beach. Ciò è dovuto anche al fatto che la location non era certamente delle più comode da esser perlustrate e, quindi, qualcuno è riuscito a riprendere furtivamente la scena spoilerando Game of Thrones 7.

Ora, molti sono le ipotesi sulla trama di questo nuovo sequel e non resta che attendere il lancio vero e proprio per scoprirlo!