Video-Trailer film Piazza Giochi: film italiano di Marco Costa. Film in uscita al cinema dal 9 Aprile 2010

67

Esce al cinema in Italia dal 9 Aprile 2010 il nuovo film del regista Marco Costa: Piazza Giochi, un film-commedia dedicato al mondo degli adolescenti. La trama del film Piazza Giochi è ambientata a Roma (vedi video-trailer film) ed è incentrata sul personaggio di Cassandra (Cecilia Albertini), una ragazza di 16 anni che vive con il padre dopo che la madre è finita in coma per un incidente. In questa difficile situazione, Cassandra cerca nuovi amici e conosce l’ elitaria gioventù viziata della città. Il film Piazza Giochi descrive il mondo dell’ adolescenza, la difficoltà del crescere, la nostra società in crisi, lo scontro generazionale tra padri immaturi e figli disincantati.

VIDEO-TRAILER FILM PIAZZA GIOCHI

(Regia: Marco Costa; Con: Luca Ward, Susanna Smit, Lorenzo De Angelis, Andrea Montovoli, Cecilia Albertini, Laura Adriani, Fabrizio Sabatucci, Laura Glavan, Nausica Benedettini e Alessandra Valenti; film in uscita al cinema dal 9 aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Piazza Giochi non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)